Chiedi
Informazioni


la Spiaggia del Petit Hotel

Si trova esattamente di fronte al Petit Hotel, basta attraversare il lungomare.
Che ci sia il sole oppure no, ogni giorno alle cinque e mezza in punto arriva Enrico. Parcheggia la sua Vespa bianca 125 PX all’interno del casotto e inizia a pulire, rastrellare la sabbia finissima fino a renderla liscia e vellutata come un biliardo, sistemare sdraio e lettini infine aprire gli ombrelloni a strisce bianche e azzurre.
Nei pressi della nostra spiaggia la mattina si può fare yoga, ci sono puntuali corsi di nuoto in mare e mentre a soli 150 metri il circolo velico Ragn’a Vela organizza regolari corsi di vela per adulti e bambini. Il fondale basso, protetto dalle scogliere, è ideale per ogni bambino e per tonificanti passeggiate mattutine di cui il vostro medico sarebbe fierissimo.
E poi c’è Ulisse, un pattino di legno a remi ma da noi a San Benedetto si chiama moscone. Costruito negli anni 60, ha remato per migliaia di miglia, testimone privilegiato di tuffi impossibili e complice di baci segretissimi. Restaurato e riverniciato è ancora sull’onda, a disposizione a noleggio per i nostri ospiti che vogliano provare l’ebbrezza di una nostalgica remata al largo.

Alba a San Benedetto del Tronto
Bandiera Blu a San Benedetto del Tronto
La Spiaggia del Petit Hotel di primo mattino
La Spiaggia Privata del Petit
Bagnasciuga
Impronte sulla spiaggia
La Spiaggia Privata del Petit
La Spiaggia Privata del Petit
La Spiaggia Privata del Petit
Spiaggia del Petit - Panorama da Camera
Panoramica della Spiaggia dal Petit Hotel
Panoramica della Spiaggia dal Petit Hotel
Il mare nel pomeriggio